AVVISO VENDITA DELLE "UOVA DI PASQUA AIL"

AVVISO

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione di Volontariato Onlus “IO CI SONO”, partecipano alla raccolta fondi per la ricerca promossa dall’AIL (Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi), per la promozione della vendita delle “Uova di Pasqua dell’AIL”.

Poiché a causa della pandemia quest’anno non potranno essere consegnate nelle piazze dei comuni molisani, è possibile ordinare/prenotare le uova di cioccolato (“DOLCEAMARO” Papa) al costo di €12 presso gli uffici Comunali al numero 0865/836131, oppure ai seguenti contatti telefonici:

Anna Scocchera (Presidente dell’Associazione): 339 4787826;
Giuseppe Iannone (Vice presidente dell’Associazione): 335 6551861.